Dove mettere il profumo per mantenere l’odore tutto il giorno: un trucco utile

Ci sono molte tonalità in termini di corretta applicazione di profumi che possono influire sulla loro resistenza

Se hai applicato un profumo sulle mani, il collo e altre parti del corpo e poi lo strofini, è sbagliato, ed è per questo. Ci sono molte tonalità nel modo in cui i profumi vengono applicati correttamente, il che può influire sulla loro resistenza. I luoghi in cui viene applicato il profumo, nonché le condizioni in cui è immagazzinato, possono avere un impatto significativo sul tempo in cui il profumo rimarrà sulla pelle.

Ti diciamo, riferendosi al video di Tiktok, come dovresti applicare il profumo in modo che il profumo possa resistere molto tempo.

Dove è meglio applicare il profumo per far durare il profumo tutto il giorno: consigli utili

  • Il posto migliore per mettere il profumo è sui vestiti, quindi il profumo dura tutto il giorno.
  • Affinché il profumo ti avvii per tutto il giorno, è meglio applicarlo all’esterno della tua mano. Quando fai un gesti, il profumo si diffonderà e coloro che dicono che qualcosa sentirà il tuo profumo.
  • Il profumo deve essere applicato alla pelle pulita, immediatamente dopo aver fatto la doccia. Quindi impiegheranno molto più tempo.
  • Non è consigliabile spruzzare i capelli, perché il profumo contiene alcol, che asciuga i corsi d’acqua.
  • Il profumo non dovrebbe mai essere strofinato sul corpo, perché sono riscaldati, quindi cambiano la loro composizione e odore molecolare. A tale scopo, c’è uno spruzzatore speciale sulla bottiglia, che deve essere utilizzato per atomizzare il prodotto.

Tieni il profumo in un luogo fresco, scuro e secco. È meglio mantenere la bottiglia nella confezione del produttore. Questi sono generalmente progettati per fornire condizioni ottimali di stoccaggio dei prodotti.

Va anche tenuto presente che ogni persona ha un tipo di pelle diverso, quindi la durata del profumo può variare. Ma il modo in cui viene applicato il profumo influenzerà notevolmente la resistenza del profumo.

Lascia un commento